Ecco i 5 motivi per cui Babbo Natale è una merda

Ogni anno ci prepariamo al fatidico momento in cui Babbo Natale arriverà a farci visita nelle nostre case.

Un essere buono che, a bordo della sua slitta trainata da fantastiche renne, porta in dono i regali a tutti i bambini del mondo. Niente di più falso! Ecco i 5 motivi per cui Babbo Natale è una merda:

1

Babbo Natale è un classista

How Santa Hurts Christmas

Ci avete mai fatto caso? Se sei un bambino ricco ti riempie la casa di fantastici e costosi doni, ma se sei un bambino povero allora è già tanto che ti abbia portato un regalo.  Inoltre entra nelle case attraverso i camini, quindi fanculo ai bambini che vivono nei condomini. E non devono nemmeno essere camini piccoli: Babbo Natale è così grasso che può entrare solo nei comignoli di camini belli grossi, quindi di gente ricchissima.

2

Babbo Natale è un discriminatore

Christmas might not be cancelled after all – but why weren't other religions spared coronavirus rules?

Hai mai sentito di un testimone di Geova, di un buddista, di un musulmano, di un induista che abbia mai ricevuto un suo regalo? No!
La verità è che Babbo Natale odia le altre religioni. Ogni anno milioni di bambini in tutto il mondo restano senza regali solo a causa del credo dei propri genitori.

Leggi anche: I Demoni del Natale che puniscono i bambini cattivi

3

Babbo Natale è un marchettaro

Babbo Natale e il vestito rosso: ma in origine era verde. Ecco il perchè - RomaDailyNews

Lo sanno tutti, il vero vestito di Babbo Natale era verde e bianco ma a partire dal 1930 ha accettato soldi dalla Coca Cola e ne è diventato il testimonial. Da allora ha cambiato il colore del suo vestito e prende parte ogni anno a decine di spot pubblicitari dietro compenso.

Tutti i babbi natali dei centri commerciali devono versargli un compenso per lo sfruttamento dei diritti di immagine.

4

Babbo Natale è uno sfruttatore

5 Skills We Can Learn From Santa's Elves

Da secoli tiene segregato un intero popolo di elfi nelle sue fabbriche. Orari di lavoro h24, nessuna copertura sindacale, niente tredicesima, nessun diritto. Con le loro manine piccoline, oggi più che mai, gli elfi sono ideali per la realizzazione dei componenti elettronici per i giocattoli tecnologici richiesti dai bambini.

5

Babbo Natale è un evasore fiscale

Santa Claus Is Different for the Rich - The New York Times

Non esiste una “Fondazione Babbo Natale” a cui devolvere il 5×1000 eppure ogni anno fa regali costosi. Probabilmente ha i suoi  soldi in conti in banche svizzere e ha creato società offshore con sedi al Polo Nord per evadere il fisco.

Leggi anche: L'Albero di Natale, la sua storia e le sue origini

È dopo aver appreso tutte queste cose che ho smesso di credere in lui. Abbasso Babbo Natale!

Resta aggiornato sugli ultimi articoli del Blog
Clicca qui per seguire il Blog su Telegram