Ogni anno, di questi giorni, prepariamo le nostre case per l’arrivo di Babbo Natale. Un essere buono che dispensa regali ai bambini buoni, bla, bla, bla…cazzate! Chi crede a questa storia non si è mai posto alcuna domanda. Babbo Natale è in realtà un essere crudele, vediamo perché.

È una persona che crede nelle distinzioni tra classi sociali

Ci avete mai fatto caso? Se sei un bambino ricco ti riempie la casa di fantastici e costosi doni, ma se sei un bambino povero allora è già tanto che ti abbia portato un regalo.  Inoltre entra nelle case attraverso i camini, quindi fanculo ai bambini che vivono nei condomini. E non devono nemmeno essere camini piccoli: Babbo Natale è così grasso che può entrare solo nei comignoli di camini belli grossi, quindi di gente ricchissima.

Babbo Natale discrimina le altre Religioni

Hai mai sentito di un Testimone di Geova, di un Buddhista, di un Musulmano, di un Induista che abbia mai ricevuto un suo regalo? No!
Babbo Natale odia le altre religioni. Ogni anno milioni di bambini in tutto il mondo restano senza regali solo a causa del credo dei propri genitori.

Babbo Natale è inspiegabilmente una persona grassa

Babbo Natale vive al Polo Nord. Che io sappia, al polo, non esistono supermercati, non esistono ristoranti, la fauna scarseggia e la flora non è da meno. Eppure Babbo Natale è inspiegabilmente grasso. Come è possibile? Ecco la mia spiegazione: Babbo Natale è comunista. Avete capito bene. È vestito di rosso e porta regali ai bambini per ingraziarseli per poi mangiarseli. Ecco perché è così grasso!

Dove trova i soldi per preparare i regali?

Non esiste una “Fondazione Babbo Natale” a cui devolvere il 5×1000. Che io sappia nessuno mai lo ha assunto né a tempo indeterminato né part time. E allora da dove li prende i soldi? Ecco la mia spiegazione: per 364 giorni all’anno sfrutta il suo modo truffaldino di entrare nelle case per fare lo scassinatore.

Babbo Natale evade il fisco

Pur di non pagare tasse ha creato una società offshore con sede al Polo Nord per evadere il fisco.

Babbo Natale deve essere arrestato!

Buone feste a tutti voi.

5.00 avg. rating (98% score) - 3 votes
Non guadagno nulla con il mio blog e non sono interessato a farlo. Qui non troverai mai banner pubblicitari, se però questo articolo ti è piaciuto, ti ha trasmesso qualcosa o fatto riflettere condividilo sui tuoi Social preferiti per farlo leggere ai tuoi amici.