21 settembre 1947 una data importante per gli amanti della lettura, in particolare di quella Horror. Nasceva oggi Stephen King. Ecco un elenco di cose che ho imparato leggendo i suoi libri:

– Regola n°1 – Tutti i libri –

Xsom0cC

È la regola base del settore immobiliare. È anche argomento d’esame nella facoltà di ingegneria edile nella materia: Scienze delle Costruzioni.

Mai, e dico mai, edificare e/o acquistare case costruite su un cimitero indiano.

– Regola n°2 – Pet Sematary –

StephenKingPetSematary

Controllare sempre che il cimitero non sia a sua volta costruito su un cimitero indiano. Nel Vangelo ad esempio gli apostoli adagiarono Gesù in un sepolcro eretto su un cimitero indiano (molto rari in Palestina) ebbene dopo 3 giorni Gesù resuscitò!!1!

Inoltre ricorda: se il tuo animaletto di compagnia è morto, non cercare di farlo resuscitare. Tornerà in vita e vi ucciderà tutti.

– Regola n°3 – IT

It

Se al circo un Clown dovesse tendereti la mano e/o, fatto ancora più grave, avesse l’intenzione di regalarti un palloncino, prendilo a badilate in faccia, colpiscilo forte fin quando non stramazzerà al suolo.

– Regola n°4 – A volte ritornano –

15152-KingAVOLTERITORNANO300dpi-279x431

Senti dei rumori nell’armadio,  giù in cantina o su nella soffitta? Non muoverti dal letto. Fai andare tuo fratello a controllare. Tu rimettiti a dormire.

– Regola n°5 – Shining –

stephen-king-shining

Hai intenzione di regalare una Smart Box ai tuoi suoceri? Regalagli un weekend in un hotel (possibilmente costruito su un cimitero indiano) nella stanza 237 dell’Overlook Hotel
e magna tranquillo. La tua vita migliorerà.

– Regola n°6 – L’incendiaria –

download
C’è qualcuno che ti sta sulle palle? Cerca di desiderare “ardentemente” che prenda fuoco. Fatto? Non ha preso fuoco? Non temere dipende dal fatto che non hai ancora imparato a controllare il tuo potere.

– Regola n°7 – Christine la macchina infernale –

christine-la-macchina-infernale
Devi acquistare una macchina? Assicurati che non si chiami Christine e soprattutto che non abbia istinti omicidi.

– Regola n°8 – Carrie –

1035_carrie_1203853393
Nella tua classe c’è una ragazzina un po’strana e che veste di merda? Ti conviene non prenderla per il culo. Fatti i cazzi tuoi perché un giorno qualcuno la farà incazzare di brutto e lei per vendetta ucciderà tutti, tranne te.

– Regola n°9 – Tutto è fatidico – Room 1408 –

images
Sei uno scrittore ma hai perso la tua vena creativa?
Resta a casa tua!

– Regola n°10 – Il Miglio Verde

arton40446
Vabbe questa la sanno pure le pietre. Se sei una persona di colore perché andare a vivere negli Stati Uniti? Esistono altri 204 Stati nel mondo! E che cazzo!

5.00 avg. rating (99% score) - 6 votes
Non guadagno nulla con il mio blog e non sono interessato a farlo. Qui non troverai mai banner pubblicitari, se però questo articolo ti è piaciuto, ti ha trasmesso qualcosa o fatto riflettere condividilo sui tuoi Social preferiti per farlo leggere ai tuoi amici.